✿.。.:* ♬´¯`♬¸¸.♩..Oracolo del giorno
L'alba è la mia ispirazione...apro le braccia al mondo e invoco di poter comprendere, ascoltare e recepire i rumori che anche silenziosamente arrivano!
"♥ 20 dicembre 09 ♥♥♥ Il mio caffè è un modo per esprimervi la gratitudine del sostegno amorevole che ricevo da voi tutti. ♥ Namastè amici cari!♥ ..!
L'alba è la mia ispirazione...apro le braccia al mondo e invoco di poter comprendere, ascoltare e recepire i rumori che anche silenziosamente arrivano!
La stella è la guida che ci porta a guardare in alto, la luce viene dall'alto, quindi la guida ,il consiglio viene dall'alto.
La stella rappresenta il nostro sogno, il nostro talento, la nostra aspirazione che mai ha da essere persa di vista.
Forse quella stella confusa con tante altre mai nessuno la andrà ad osservare, ma lei brilla per se stessa, e si nutre di tutto ciò che intorno a sè accompagna la sua esistenza.
Namastè ♥ Scusa..♥ Ti amo ♥ Perdonami♥ Buona creazione♥ Buon procedere♥
Caro mare,
oggi è un nuovo giorno, nuovissimo.
Io sono nuova, diversa...il mondo è diverso.
Stanotte si è spostata una pietrolina,
un tenue venticello l'ha spostata.
Il mondo dunque non è più lo stesso,
io non sono più la stessa ,
il sassolino ci ha cambiati entrambi!
SETTIMO CHAKRA Sahasrara, SETTIMO CHAKRA Sahasrara, Il settimo chakra e localizzato al vertice del cranio, nella zona del bregma. E un chakra non fisico, che si puo in buona sostanza definire linterfaccia tra la coscienza individuale e quella cosmica, universale. Non esiste un settimo chakra bloccato, soltanto puo essere piu o meno "sviluppato", in relazione al personale cammino spirituale dellindividuo. Non vi sono patologie note e specifiche legate a questo centro energetico, ne a livello fisico ne a livello mentale o spirituale; si sa solo che lenergia elaborata a questo livello ha effetti su tutti i tessuti e le funzioni dellorganismo, in modo piu o meno evidente, intenso ed efficace. Il settimo chakra e collegato al centro della sommita della testa ed e rivolto verso lalto; e collegato con il cervello e la ghiandola pineale.
Con il caffè, questo l'oracolo del giorno:
E noi ancora così tanto indaffarati, preoccupati immemori del perchè siamo quà ancora lontani da quella che è una leggenda personale imprigionati in una storia personale. A noi in questa vita il compito di spostarci da certi limiti ed andare oltre il confine,oltre il recinto del corpo, il tetto con le tegole rotte... per entrare nelle grandi praterie dello spazio immenso!
♥ Scusa..♥ Ti amo ♥ Perdonami♥ Buona creazione♥ Buon procedere♥
;-) un bacio ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
♥ ♥ ♥ Margherita SaveraSaccu ♥ ♥ ♥ !